Resi e rimborsi

Qualora l'articolo si presentasse rovinato o non conforme VIR3D ITALIA si riserva la facoltà di non procedere al rimborso.

Sarà nostra cura far arrivare il corriere a casa tua per ritirare il pacco. Il costo del reso è di 8€ e verrà detratto dal totale del rimborso.

 

 

 

Informativa sui rimborsi 

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. 

Nel caso in cui volessi restituire l'articolo ti basterà mandare una mail a questo indirizzo Info.vir3d@gmail.com o contattarci su whatsapp dandoci come riferimento il numero d'ordine e il nominativo utilizzato. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. 
Il prodotto deve essere imbustato e impacchettato così come è stato ricevuto, chiaramente privo di difetti non causati da noi (es. graffi, macchie, lesioni).

Qualora l'articolo si presentasse rovinato o non conforme VIR3D ITALIA si riserva la facoltà di non procedere al rimborso.

Sarà nostra cura far arrivare il corriere a casa tua per ritirare il pacco. Il costo del reso è di 8€ e verrà detratto dal totale del rimborso.
 

Danni e problemi 
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo. 

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo. 

Cambi 
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo. 

Rimborsi 
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci un po' di tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.